GH e uso dei peptidi Bodybuilding HIT
Le opzioni a tua disposizione sono pressocché illimitate, così come sono pressocché illimitati gli obiettivi che puoi conseguire attraverso la loro integrazione in un ciclo. Il contenuto deve essere ricostituito aggiungendo una quantità corretta di acqua sterile o batteriostatica e di conseguenza poi calcolare il dosaggio. Se ad esempio si scelgono 2 ml di acqua batteriostatica ed il dosaggio della fiala è da 2 mg, la soluzione risultante avrà una concentrazione di 1 mg a ml, o 1000 mcg a ml. Al momento della somministrazione viene utilizzata una siringa da insulina per aspirare e quindi iniettare la quantità desiderata.
- L’ormone della crescita e i secretagoghi dell’ormone della crescita possono rivelarsi straordinariamente utili per la ritenzione dei livelli di nitrogeno (la muscolatura scheletrica è approssimativamente costituita da un 16% di nitrogeno, rendendone la ritenzione un fattore assolutamente vitale) durante la fase PCT.
- Avrai bisogno di mettere in atto una riduzione di all’incirca 250 – 500 calorie assicurandoti nel contempo l’assunzione di 1,7 – 2,2 grammi di proteine per chilo di peso corporeo su base giornaliera allo scopo sia di proteggere la tua massa muscolare attuale sia di ridurre il grasso corporeo.
- Questo derivato dell’IGF-1 attiva le cellule muscolari satellite e aiuta a stabilire una forte base anabolizzante all’interno dell’organismo.
- Ma se si utilizza un GHRP, per risultati superiori generalmente viene consigliato di combinare il Mod GRF piuttosto che il CJC-1295.
Nessuno sa con certezza perché l’exarelina fornisca un picco più elevato dei livelli se raffrontata, per esempio, al GHRP 6, che di per se è già considerato alquanto potente. Il nome di questo prodotto CJC-1295 DAC è incredibilmente fuorviante; l’inclusione del DAC (“Drug Affinity Complex”) è invero ciò che rende CJC-1295 efficace – non includere questo complesso significherebbe che il prodotto cha hai nelle tue mani non è affatto CJC-1295 ma un prodotto totalmente diverso detto “MOD GRF”. Tutti i suddetti tipi di peptidi possono dimostrarsi delle utili implementazioni se stai provando a migliorare la tua carnagione e a mantenere un aspetto giovanile e luminoso.
Il GHRP 2 è molto simile al GHRP 6 – sebbene determini un picco molto inferiore nei livelli dell’appetito a causa di un rilascio comparativamente minore di grelina. Gli abbronzanti rendere il tono della pelle più scuro e consentiranno all’utilizzatore di esibire un aspetto “abbronzato” – l’aggiunta di peptidi garantirà che il tono della pelle appaia il più perfetto possibile anche sotto la luce diretta. Sebbene non approfondiremo eccessivamente in questa sede le proprietà e la struttura di ciascun peptide (ma lo faremo dettagliatamente nei loro profili individuali), spieghremo qui il raggio d’azione di ciascuno di essi in modo che tu possa compilare una “lista specifica” dei prodotti efficaci per i tuoi obiettivi attuali o futuri.
Cosa Sono i Peptidi
Questo prodotto è più adatto in quei casi in cui un individuo desidera procedere con iniezioni molto distanziate e cerca un supporto per la produzione di GH piuttosto che uno stimolo massimo di questo ormone. Questo perché i livelli ematici costanti per tutta la giornata di GH non corrispondono bene alle fluttuazioni ormonali che accadono nel corpo umano. Questi livelli costanti possono fornire un ottimo supporto per gli impulsi naturali di GH, ma non dare dei picchi forti come altri composti.
- Se non si usa, o si sente parlare poco di questo ormone, uno dei motivi principali è il prezzo elevato, e la mancanza di certezze su i suoi effetti anabolici, per un principiante risulterebbe sicuramente più proficuo e conveniente utilizzare altri farmaci riservando il prodotto solo ad atleti avanzati.
- Fino a quando gli ormoni GHRH sono presenti intorno a tali cellule, l’ormone della crescita verrà stabilmente rilasciato nel corpo.
- Comunque, il HGH in vendita su questo sito di e-commerce aiuterà a rimediare alla situazione migliorando la crescita muscolare, la riparazione e il rapido recupero.
Nel corso di questa sezione considereremo come i due tipi di prodotto siano diversi l’uno dall’altro e illustreremo come tu possa combinarli oppure utilizzare solamente l’ormone della crescita per raggiungere risultati simili agli steroidi. Torniamo adesso all’argomento dei peptidi; sebbene non si conosca esattamente quando siano stati resi fruibili, è una semplice costatazione logica affermare che il “boom” dell’ormone della crescita e la sua applicazione generalizzata in una pletora di diverse ubicazioni furono i fattori che portarono alla sua creazione. Tale metodo si basava sull’immissione dell’ormone della crescita in una serie di batteri auto-alimentati e auto-riforniti – l’idea era che, immettendo l’ormone, tali batteri lo avrebbero incorporato nella propria struttura e avrebbero continuato a sintetizzarlo mediante cicli continui congiuntamente alle proprie cellule. I trattamenti iniziali furono condotti su bambini che erano “insolitamente corti” a causa di disordini pituitari o di deficienza dell’ormone della crescita umano nel 1963 e i risultati furono un successo.
Lab Peptides Cjc-1295 (2mg/vial, 10vials/kit) Peptides Cjc-1295
L’IGF-1 svolge un ruolo fondamentale nella sintesi di quasi tutte le componenti della nostra struttura umana. In molti modi, lo stesso ormone della crescita non rappresenta il nostro “obiettivo” primario quando si tratta di sviluppare la muscolatura – serve solo quale necessario precursore al rilascio dell’IGF-1. Le barriere all’uso efficace degli ormoni GHRH (o, forse, dovremmo dire, all’uso preciso) sono di gran lunga superate mediante l’utilizzo dei peptidi GHRP. Probabilmente è quasi superfluo dire che un tale rilascio non può avvenire all’infinito atteso che il corpo verrebbe totalmente svuotato delle proprie riserve di ormone della crescita.
L’ormone peptidico sintetico prodotto e iniettabile è comunemente usato per migliorare la resistenza sessuale (17) e per scurire il pigmento della pelle con effetto protettivo nei confronti delle scottature da esposizione solare. Inoltre, il calo della sintesi di questi fattori di crescita lascia spazio a condizioni infiammatorie che portano via via ad un tessuto muscolare la cui inefficienza è dovuta dalla presenza di abbondante connettivo direttamente correlato a insulinoresistenza, infiammazione e invecchiamento (9,10). Nel processo di invecchiamento dove i livelli di ormoni somatotropi (GH, MGF, IGF) tendono a calare vertiginosamente si è riscontrato che una supplementazione di GH dopo uno stimolo allenante aumenti preferenzialmente i livelli di MGF rispetto ai livelli degli altri ormoni implicati nel processo di rigenerazione muscolare (12). Si consiglia di utilizzare il CJC-1295 per un ciclo di tre mesi, ma di non superare i sei mesi di trattamento.
Una delle soluzioni è l’interruzione dell’uso fino alla risoluzione del problema, riducendo i dosaggi ad ogni nuova ripresa. La somministrazione non avvia un impulso repentino di rilascio del GH, poiché il CJC-1295 fornisce livelli ematici costanti, aumenta l’ampiezza degli impulsi di GH naturale su base continuativa. Non si combina in modo particolarmente efficiente con un GHRP, perché la modifica del DAC si traduce in livelli relativamente bassi di peptide libero.
Queste varietà dell’ormone della crescita sono degli eccellenti agenti “a lungo termine” di rilascio dell’ormone della crescita poiché attivano un innalzamento graduale e costante dell’ormone della crescita nel corpo. Il GH rallenta l’attività tiroidea, durante il suo utilizzo andrebbe inserito fin da subito un ormone tiroideo esogeno, nella quantità stabilita in base al dosaggio di GH usato, ad esempio con 2 UI al giorno si possono inserire 25 mcg di T4, con 5 UI, 50 mcg. Quando si inietta GH esogeno, l’organismo risponde innescando una reazione anticorporale di difesa, forse lo riconosce come un antigene disattivando parzialmente la molecola, alcuni test di laboratorio riportano una probabilità di sviluppare anticorpi che varia dallo 0% fino all’1,6% per i GH farmaceutici, e fino al 30-40% per i GH UG cinesi. Altre forme di GH, come quelli veterinari, che hanno catene peptidiche diverse, (spesso terminando con 192 amminoacidi) hanno una risposta anticorporale superiore anche dei GH cinesi.
Un Accumulo di Peptidi per Aumentare la Massa
Ormai da diversi anni alcune società farmaceutiche offrono peptidi da assumere per via orale, asserendo che rappresentano un’alternativa più sicura rispetto alle iniezioni di ormoni della crescita pur mantenendo la medesima efficacia. Una fiala di polvere da 5mg, per esempio, richiederà 2,5ml d’acqua mentre una fiala da 2mg richiederebbe 1ml d’acqua. Purché tu ti consulti con il tuo medico di fiducia per verificare la tua compatibilità genetica con il prodotto prescelto prima dell’uso e purché tu provveda alla relativa somministrazione secondo linee-guida sicure ed efficaci, entrambi i tipi di ormone della crescita saranno verosimilmente sicuri da utilizzare per te. Quando utilizzata nell’ambito di un idoneo contesto e somministrata nei modi appropriati, una qualsiasi delle varianti dell’ormone apporterà risultati efficaci.
SOMATROPIN HGH (soluzione iniettabile) – Kit 100IU – Hilma Biocare
Alcuni utilizzatori avvertono che gli impulsi di rilascio più brevi e “più acuti” da esso creati portino a picchi più intensi nel rilascio dell’ormone della crescita. Si tratta di un peptide molto accessibile e rappresenta spesso un’opzione tuttofare sia per i cicli di definizione corporea sia per i cicli di aumento della massa per effetto della sua natura “più docile” rispetto ad alcune altre varianti di peptidi. Il GHRP 2 è presente allo scopo di attivare potenti aumenti el rilascio dell’ormone della crescita mentre Frammento è incluso solo quale mezzo di accelerazione dello smaltimento del grasso. In effetti, tale variante dell’ormone della crescita isola e ottimizza il potenziale di eliminazione del grasso tipico della molecola di base dell’ormone della crescita che, secondo alcuni studi, arriverebbe fino a 12 volte la potenza.
Le Categorie di Peptidi
Mentre gli ormoni GHRH possono davvero essere attivi con qualcosa già presente, i peptidi GHRP possono fare apparire quel “qualcosa” nella forma di una diretta costrizione all’azione della ghiandola pituitaria e del cervello. Ciò in quanto i peptidi GHRP di fatto “sostituiscono” la grelina e ne mimano direttamente gli effetti – il cervello risponde ai GHRP come se fossero essi stessi grelina, avviando quindi un processo di “produzione” di ormone della crescita. In un modo o nell’altro, tali varianti intervengono in modo forzoso sui processi naturali del corpo umano in una maniera totalmente opposta al modo in cui funzionano i peptidi GHRP. Passeremo adesso a illustrare le proprietà caratteristiche di tali tipi di ormoni e come essi operano all’interno del corpo umano.
Categorie di Prodotto
Gli scienziati conoscono l’ormone della crescita umano sin dagli anni venti ma fu solo dopo la prima guerra mondiale che una condizione nota come “deficienza dell’ormone umano della crescita” fu diagnosticata per la prima volta in alcuni pazienti. Ora che conosci quali sono le varianti primarie dei secretagoghi, passiamo ad approfondire la storia di tali “sottocategorie” di ormone trenbolone della crescita in modo che tu possa pienamente apprezzare la maestria profusa nella creazione di tali ormoni sintetici. Tali derivati sono entrambi una versione letteralmente congiunta dell’ormone IGF-1 – quando le cellule muscolari sono danneggiate, la molecola IGF-1 “sa” di doversi trasformare in tali due derivati allo scopo di avviare il processo rigenerativo anabolico.
Non solo ma devi anche considerare i potenziali effetti collaterali dell’accumulo in termini generali e assicurarti di sottoporti a controlli regolari presso il tuo medico di fiducia nel corso del tuo ciclo, unitamente a un controllo preliminare all’avvio del ciclo stesso. I due composti, quando combinati tra di loro, aiutano a proteggere dai danni causati dall’usura insita nelle attività fisiche in un modo pressoché senza confronti rispetto a qualunque altra combinazione di steroidi / ormoni della crescita. Indipendentemente dalla varietà che vorrai utilizzare, questa combinazione massimizzerà la tua capacità di recupero tra le diverse, intense sessioni di allenamento fisico.